Partiti i weekend formativi ad Asso

Aprile 5, 2023 9:03 am Nessun commento 0

24 Marzo 2023 | IL PRIMO WEEKEND FORMATIVO AD ASSO!

Ce l’abbiamo fatta. Sono ufficialmente partiti i weekend formativi ad Asso! Ma facciamo un passo indietro e spieghiamo a chi non ci conosce chi siamo e cosa bolle in pentola…

Nel maggio del 2020 abbiamo acquistato, grazie al sostegno economico dei soci, una residenza ad Asso in provincia di Como composta da 3 edifici che abbiamo chiamato «Asso di Cuori», «Asso di Quadri» e Asso di Picche» oltre ad un giardino, il nostro «Asso di Fiori»!
Un vero Poker d’Assi, una sfida forse impossibile per noi! Ma non ci siamo arresi...i lavori di ristrutturazione sono stati portati a termine come pure quelli necessari per organizzare gli spazi rendendoli pronti ad accogliere e promuovere percorsi di formazione, laboratori, eventi e soggiorni per i nostri ospiti speciali.

Dopo mesi di duro lavoro e impegno, il 5 Giugno 2022 abbiamo inaugurato la struttura di Asso di Cuori! Quanta soddisfazione e gioia ci ha regalato quel giorno: il nostro motto #ArrendersiMai ha davvero trionfato!

Ora festeggiamo il kick off del primo soggiorno presso Asso di Cuori che il 24 marzo ha accolto un primo gruppo di ragazzi che hanno trascorso un intero weekend insieme, all’insegna dell’amicizia e di sorrisi pieni di speranza.
Nella foto vediamo l’ingresso del nostro primo ospite, Mario! Che dire, andiamo avanti così, nessuno ci può fermare!